• Italiano
  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Español

CERTIFICAZIONI

Sicurezza e Qualità sono le nostre priorità. Tutto il nostro Staff è stato sensibilizzato ed istruito a tutte le normative relative alla sicurezza, locali ed internazionali. Ogni elemento del nostro team è in possesso di abilitazioni ENOSHA ed MSHA per: Utilizzo di carrelli elevatori e piattaforme aeree (Forklift Operator and Manlift Operator), Certified Rigger, Certified SignalMan,Firewatch, Lavori in spazi confinati (CSE Entrants and Attendants), Attività “a caldo” (Hot WorkOperators), Lavori in quota (Work at Height), Safety Supervisor, ecc.

Lavoriamo con un rigido schema di controllo qualità interno e un rigoroso programma consegne che si sono rivelati sino ad oggi idonei alle esigenze richieste.

Siamo certificati ISO9001, ISO3834-2 ed EN 1090; abbiamo qualifiche del procedimento disaldatura e degli operatori sia certificate EN (utilizzata in contesti europei) che ASME IX(utilizzata in contesti americani), per diverse tipologie di giunti, spessori e materiale.

Il nostro personale è abilitato per effettuare controlli non distruttivi sulle saldature secondo

ISO-EN9712 (ex EN473) (qualifica di II° livello) e secondo la normativa americana ASNT STN TC1A (II° livello).

Abbiamo al nostro interno Ispettori di saldatura “Welding Inspector” certificati CSWIP 3.1 Level 2.

Sono inoltre presenti in azienda tecnici esperti di verniciatura per controlli su sabbiatura everniciatura qualificati secondo gli standard americani NACE.

Siamo iscritti al Servizio Tecnico Centrale come Centro di trasformazione Metalli n° 2388/13.